La funzione richiesta non è attualmente disponibile. Per poter utilizzare tutte le funzionalità di questo sito web, attiva i cookie funzionali nelle impostazioni sulla privacy del nostro sito web. Vai alle impostazioni sulla privacy
×
Visita il nostro stand per scoprire la nuova unità di controllo APC30 HCL con illuminazione a efficienza energetica Human Centric Lighting basata sulla tecnologia SymbiLogic. Un'illuminazione che imita la luce del giorno per un maggiore benessere!
Desiderate poter controllare centralmente tutte le unità di controllo ESYLUX presenti in un edificio? Nulla di più semplice con il nuovo collegamento Ethernet APC: possiamo mostrarti come farlo.
I rilevatori di presenza montati a parete garantiscono il comfort dell'automazione efficiente dal punto di vista energetico e offrono un'alternativa ai pulsanti per una maggiore igiene. Grazie ai rilevatori della serie BASIC, iniziare a utilizzare la tecnologia DALI-2 è facile!
Unità di controllo APC30 HCL DALI-2
(in un rilevatore di presenza o modulo guida)
Collegamento Ethernet APC
Rilevatore di presenza montato a parete BASIC BMS DALI-2
Che si tratti di aule, uffici o case di riposo, la nuova serie LENJA offre plafoniere DALI-2 particolarmente versatili con un'elevata resa luminosa.
Sono ideali per l'integrazione in un sistema di controllo dell'illuminazione ESYLUX basato su sensori, ad esempio con le varianti Tunable White per Human Centric Lighting che migliorano salute e motivazione.
L'illuminazione intelligente sulla facciata di un edificio garantisce la sicurezza oltre a ridurre il consumo energetico e l'inquinamento luminoso notturno.
Le eleganti e robuste lampade da parete a LED della nuova serie WILMA sono dotate di rilevatore di movimento integrato opzionale, che migliora ulteriormente la sicurezza dopo il tramonto grazie a una luce residua attenuata o all'illuminazione di orientamento!
Tutto questo e molto altro ti aspetta allo stand espositivo ESYLUX…